mercoledì 30 settembre 2015

È 'na vitaccia...

Un momento di riflessione. Da condividere, qui, perché questo, il viaggio, la conoscenza della nostra Madre Terra, e in parte dei suoi popoli, è la mia vita, ma anche la risposta che scaturisce dalla mia riflessione.
Oggi, un caro amico fraterno, Cristiano ha scoperto che sarà femmina. La figlia, aspettano, lui e Ale, una figlia. Bellissimo. Alessio, altro caro amico ha chiamato la figlia appena nata Anna. Serena, mia sorella, chiamerà il pupo Raffaello. Davide, un altro amico storici aspetta il secondo.  Nicholas, l'amico più antico, l'ha chiamata Olivia. Valeria, la mia più cara e vecchia amica, l'ha chiamata Viola. Davide, altro amico, ha scelto Greta. Poi tutti bei nomi... Abbiamo tutti su per giù (o suppergiù?) la stessa età...

...E io ieri pomiciavo con una spojarellista in una sorta di strip club a Makati. Però ho nomi pronti (e un tatuaggio) almeno per due figli, se non tre... 
Cazzo.
Senti, io c'ho provato, me so sposato... È 'na vitaccia.

Nessun commento:

Posta un commento