mercoledì 24 agosto 2011

Il viaggio notturno verso phuket

Indescrivibile. Oddio proprio indescrivibile no, perchè ora vadi proprio a descriverlo...
il pullman per pìPhuket, è una cosa che ti toglie il fiato. 35 euro in due, sapendo che è un confort, ovvero uno di queinpullman più comodi, dove i sedili si stendono. almeno avevo capito così ed io tutto tronfio spiegavo alla mia polly che sarebbe sicuramente stato come quegli ottimi bus brasiliani, dove i sedili diventano praticamente letti...
Il pullman è in ritardo e io suono la mia chitarra cercando gli accordi di giardini di marzo. Trovo qualcosa, ma arriva il benedetto bus/pullman/corriera con ventu minuti di ritardi. I letti non si sdraiano del tutto, cmq sono larghi, comodissimi e si stendono molto. hanno il vibromassaggio incorporato a 3 velocità. ci sono televisori personali con diversi film, credo alcuni cmq in thai, musica e altre fesserie. un wi fi che per ora nn sembra funzuonare... ma ok, nn fa nulla. acqua e cibo. Una cosa favolosa. ad accoglierci un gentilissimo trans. Voglio vedere se in italia un trans può lavorare con questa disunvoltura...  Qui si usa il termine Ladyboy o in Thai Gatoi.
Detto questo siamo appena stati fermati dalla polizia, ma credo sia un controllo di routine, anzi no è un enorme posto di blocco che ha fermato il traffuco per far passare alcune volanti. Si riparte. destinazione phuket in un confort con echi arabi e prezzi cinesi.
Chi l'avrebbe mai detto...

Inviato da iPhone

Nessun commento:

Posta un commento