mercoledì 16 aprile 2014

Udaipur-jodhpur-ranakpur-Jaisalmer with Sasha.

Potrei parlarvi delle meraviglie di Udaipur, dei bellissimi templi e forti incontrati sulla via con Aretha GAnesh, della mia nuova compagna di viaggio, Sasha. mezzo sangue giapponese, mezzo statunitense, Hawaiana in fin dei conti, cpn me giusto epr una decina di giorni tra Udaipur e la meravigliosa mozzafiato Jaisalmer, un posto in cui ho rischiato la sindrome di Stendhal, un foprte clamoroso! Questo via Jodhpur, la citta' blu, molto bella. Potrei parlarvi della seconda notte nel deserto nella mia vita odel forte di Kumbalgarh e del suo muro, il secondo piu' lungo al mondo dopo la grande muraglia. Ma non mi va.
HO solo voglia di condividere i miei video del viaggio moto. Piu' veloce.
Enjoy it!




Nessun commento:

Posta un commento